Il quarto uomo sarà Camplone di Pescara; al Var ci sarà Nasca di Bari, assistito da Ranghetti di Chiari. Il fischietto romagnoli ha diretto l’Empoli in tredici occasioni, con il bilancio di quattro vittorie azzurre, altrettanti pareggi e cinque sconfitte. Nove i precedenti con la Juventus, con sei vittorie per i bianconeri, due pareggi e una sconfitta. Presentazione del match QUI JUVENTUS – Allegri dovrà ancora fare i conti con gli infortuni di Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Di Sciglio e Di Maria, ai quali nelle ultime ore si é aggiunto Bremer che, per una lesione muscolare, resterà lontano dai campi da gioco per almeno venti giorni. Il tecnico toscano dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 schierando Szczesny tra i pali e una difesa a quattro composta dalla coppia centrale Bonucci-Danilo e sulle fasce da Alex Sandro e Danilo.
La squadra di Allegri ora é ottava, a quota 16 e a dieci lunghezze dalla capolista Napoli, con un percorso di quattro vittorie, quattro pareggi e due partite perse, tredici reti realizzate e sette incassate. I toscani, nel turno precedente, hanno trovato il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico battendo per una rete a zero il Monza; sono decimi in classifica con 11 punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, otto gol fatti e altrettanti subiti.
Adesso dobbiamo dare seguito a quel successo battendo l’Empoli. Devo ancora valutare un po’ di situazioni, dopo l’allenamento di oggi avrò le idee più chiare. La squadra sta meglio mentalmente, il nostro umore dipende sempre dai risultati. Vlahovic contro il Torino ha giocato una delle migliori partite tecnicamente, così come Kean. Di Moise sono molto contento perché sta crescendo, sta meglio fisicamente e si rende disponibile per la squadra. Chiesa e Pogba domani non saranno ancora a disposizione.
Un bilancio dopo 10 partite di campionato? In un bilancio si guardano sempre i punti: siamo in piena linea se non con qualcosa in più. La cosa più importante è che abbiamo raggiunto l’obiettivo di essere una squadra, in campo si vede una squadra: si lotta su tutti i palloni, ci si aiuta, chi entra è allineato. L’Empoli è una squadra, sfido chiunque a dire il contrario, ovviamente dobbiamo fare un sacco di miglioramenti e questo ci deve dare la benzina per fare un certo tipo di campionato. La base è essere un gruppo solido e avere un cuore grande, questo lo si è visto e lo hanno visto anche i nostri tifosi che ci hanno sempre applaudito a fine gara a prescindere dal risultato”. L’arbitro A dirigere il match sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane di Albano Laziale e Lombardo di Cinisello Balsamo.
La Juventus è rimasta imbattuta in 17 delle ultime 18 sfide contro l’Empoli in Serie A (15V, 2N), segnando 39 gol (2. 2 di media) e registrando ben 11 clean sheet nel periodo. ⚽ Juventus-Empoli Streaming Live: ultime notizie formazioniDušan Vlahović ha segnato tre gol in tre presenze contro l’Empoli, ma la squadra per cui giocava ha vinto in una sola occasione, anche se quell’unica vittoria è arrivata quando ha giocato con la maglia della Juventus (1 vittoria, 2 sconfitte).
Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Chiesa, Pogba. Squalificati: nessuno. Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. Allenatore Zanetti. Indisponibili: Akpa-Akpro, Grassi, Ismajli, Tonelli. Filip Kostic è secondo tra i centrocampisti per cross su azione in questo campionato dietro Antonio Candreva (48 vs 60) e terzo per cross su azione riusciti tra i centrocampisti (otto, dietro a Candreva 10 e Bandinelli nove). ⚽ Dove vedere Juventus-Empoli in TVJuventus-Empoli diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili.
Nicolas Haas ha segnato il suo primo gol in Serie A quando ha dato all’Empoli una vittoria preziosa lo scorso fine settimana, e quattro dei suoi ultimi cinque gol sono arrivati prima del 35° minuto di gioco. In casa Juve si va verso il 3-5-2 con il rientro di Bonucci in difesa e il tandem Vlahovic-Milik in attacco. Chiesa ancora fuori, come pure Pogba, per stessa ammissione del tecnico Allegri in conferenza stampa. Dall’altra parte, Marin dovrebbe agire in cabina di regia con Henderson in panchina. In attacco accanto a Destro dovrebbe partire Lammers. ⚽ Le probabili formazioni di Juventus-EmpoliJuventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
Chiesa ha fatto dei passi avanti, sabato mattina verrà organizzata un’amichevole per lui. Paul ha fatto parzialmente solo un po’ di cose con la squadra. Difensori? Ho la fortuna di averne sei e di poterli far girare. Di Bonucci sono contento perché è un uomo responsabile ed è sempre un valore aggiunto per la squadra. É il capitano, un giocatore di personalità, è normale che devo cercare di gestirne forze ed energie. Miretti? Sta meglio, ha giocato tante partite da inizio stagione, sta crescendo come Fagioli e Soulé.
In mezzo al campo ci saranno Locatelli e Rabiot mentre McKennie e Kostic completeranno la linea di centrocampo. Attacco affidato alla coppia Vlahovic-Milik. QUI EMPOLI – Zanetti dovrà ancora rinunciare agli infortunati Tonelli, Ismailj, Grassi e Akpa Apro. Dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Vicario; davanti a lui sulle corsie laterali Stojanovic e Parisi mentre al centro della difesa troveremo De Winter e Luperto. A centrocampo Haas, Marin e Bandinelli mentre in avanti a supporto di Destro e Satriano, in vantaggio su Lammers, spazio a Bajrami, al momento preferito a Baldanzi e Pjaca. Le probabili formazioni di Juventus – Empoli JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
Domani non sarà una partita semplice, la scorsa stagione ci ha battuto in casa. L’Empoli è una squadra veloce e tecnica, che ti impegna fisicamente. Per batterli bisogna mettersi al pari loro, è una prerogativa che da qui alla fine dell’anno non dobbiamo più sbagliare”. Le parole di Zanetti alla vigilia “In questi tipi di partite mi piace concentrarmi su noi stessi, è la cosa più importante. La Juventus è una squadra piena di campioni con un allenatore che ha vinto tantissimo. Incontriamo una squadra che sulla carta è probabilmente la più forte. Ci concentriamo su noi stessi per andare a fare la partita che vogliamo: una gara con personalità, il coraggio delle nostre idee, cercando di mettere in campo la nostra identità consapevolmente che di fronte avremo un avversario fortissimo in uno stadio meraviglioso, questo dev’essere di stimolo per tutti.
Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Juventus-Empoli anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Dusan Vlahovic ha segnato tre gol in tre sfide contro l’Empoli in Serie A, inclusa la sua prima doppietta con la maglia della Juventus (lo scorso 26 febbraio al Castellani). Il serbo ha messo a referto cinque gol nelle cinque partite di questo campionato disputate all’Allianz Stadium.
A Torino con la mente sgombra? Ho spinto sull’attenzione e la concentrazione. Contro queste squadre se si abbassa il livello di agonismo, di cura dei dettagli, di voglia di fare fatica e sacrificarsi si torna con una figuraccia mentre noi vogliamo tornare da Torino con una figura bellissima, al di là del risultato, che ci sia utile per il nostro cammino, che è appena iniziato: non abbiamo fatto niente, abbiamo solo messo un primo mattoncino.
Juventus-Empoli Streaming Gratis e Diretta TV, dove vederlaUltime Notizie » Come vedere Juventus Empoli Streaming » Juventus-Empoli Streaming Gratis e Diretta TV, dove vederlaDove vedere Juventus-Empoli Streaming Gratis. Match valido come apertura della 11esima giornata di Serie A 2022/23 che si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino oggi venerdí 21 ottobre alle ore 20:45 italiane. Tornato il sorriso ad Allegri dopo la vittoria nel derby in casa del Torino, potrebbe contro l’Empoli, però ancora senza Pogba e Chiesa, realizzare tre vittorie consecutive all’Allianz Stadium per la prima volta dopo il periodo tra gennaio e febbraio di quest’anno (quando ne vinse quattro di fila) per alleggerire ulteriormente il nervosismo che sta girando nella sponda Bianconera. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Empoli streaming gratis e video live tv.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio Italia - Diretta.it I bianconeri di Allegri, con 8 assenti, impegnati contro gli uomini di Andreazzoli, per la 27esima giornata di
Nelle ultime cinque sfide la Juventus ha ottenuto nove punti, l’Empoli sette. Sono ventotto i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di ventuno successi per i bianconeri, tre pareggi e quattro vittorie per gli azzurri. Nella passata stagione, a Torino, l’Empoli si impose a sorpresa per 0-1- Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: JUVENTUS - EMPOLIVenerdì 21 ottobre dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle 20:45 la cronaca con commento in diretta della partita. Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia “Siamo reduci dalla meritata vittoria nel Derby contro una buona squadra.
Diretta Empoli-Juve ore 18.05: dove vederla in tv e streaming La partita Juventus - Empoli di Venerdì 21 ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e